NOVITÀ: ESCLUSIVE SERIE SPECIALI SERGIO CELLANO® CON DESIGN DI PREGIO E IMPERDIBILI VANTAGGI PER I CLIENTI

 

IGNIS
GIÀ A CHF 21'490.-
O DA Fr. 136.-/MESE
SWIFT
GIÀ A CHF 21'190.-
O DA Fr. 143.-/MESE
VITARA
GIÀ A CHF 29'990.-
O DA Fr. 227.-/MESE
SX4 S-CROSS©
GIÀ A CHF 30'990.-
O DA Fr. 234.-/MESE

Le serie speciali Sergio Cellano a edizione limitata propongono i modelli top Suzuki e convincono con un sensazionale rapporto qualità/prezzo. Sergio Cellano traduce il dinamismo della compatta N. 1 in un design unico dettando tendenza: in esclusiva per la Svizzera – e solo presso il vostro concessionario ufficiale Suzuki.

GARANZIA SUZUKI DI 5 ANNI

Con tutti i modelli Sergio Cellano beneficiate di un’assistenza completa durante i viaggi grazie alla garanzia premium e di mobilità Suzuki per 5 anni.

SUZUKI HIT-LEASING SENSAZIONALE

Approfittate ora con tutti i modelli Sergio Cellano dell’imperdibile 0.9 % del Suzuki Hit-Leasing*.

QUALITÀ SWISS EDITION

Suzuki Svizzera punta su un’assistenza competente da parte dei concessionari ufficiali Suzuki. Acquistando una Suzuki presso un concessionario ufficiale svizzero Suzuki, beneficerete di Swiss Support e del nostro Swiss Finish, dalla preparazione del veicolo all’assistenza pluriennale in fatto di servizio e garanzia.

ESCLUSIVA ED ELEGANTE

Ogni serie speciale Sergio Cellano a edizione limitata comprende il pacchetto completo Sergio Cellano e imperdibili vantaggi di prezzo.

Serie speciale limitata, solo fino a esaurimento scorte.

 

 

* Condizioni di leasing: durata 24 mesi, 10 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.9 %, casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 30 % del prezzo netto. Il tasso del leasing è legato alla durata. Il vostro concessionari ufficiale Suzuki sarà lieto di sottoporvi, per la Suzuki che fa al caso vostro, un’offerta di leasing studiata appositamente per le vostre esigenze. Tutti i prezzi indicati sono consigliati e non vincolanti, IVA incl.