IL LIFESTYLE SUV COMPATTO: NEW SUZUKI VITARA SERGIO CELLANO® TOP 4 x 4 GIÀ A Fr. 29'990.– O DA Fr. 226.– / MESE

Pacchetto di design Sergio Cellano con interni esclusivi, sistema multimediale touchscreen con connettività smartphone incl. Bluetooth con navigazione e telecamera di retromarcia, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, ESP con controllo della trazione, sistema di frenata radar di emergenza (RBS), tecnologia ALLGRIP 4 x 4, tempomat con regolatore della velocità automatica, luci diurne LED, sistema controllo pressione dei pneumatici, climatizzatore automatico, climatizzatore automatico con filtro antipolline, 7 airbag di serie, sedili anteriori riscaldati, assistente partenza in salita Hill Hold, cerchi in metallo leggero 17˝, volante sportivo multifunzione (pelle), fissaggio ISOFIX per il seggiolino, Keyless Entry/Start e 5 anni di garanzia premium e di mobilità Suzuki.

OGNI SERIE SPECIALE SERGIO CELLANO® SPICCA PER LA SUA DOTAZIONE ESCLUSIVA

SERGIO CELLANO È SINONIMO DI DESIGN PREGIATO, DI ACCURATO LAVORO ARTIGIANALE E DI LUSSUOSA ELEGANZA. L’ESCLUSIVO PACCHETTO SERGIO CELLANO ENTUSIASMERÀ ANCHE VOI.

Ogni modello per l’anniversario Sergio Cellano è corredato, oltre che delle dotazioni supplementari specifiche del modello, anche dell’esclusivo pacchetto supplementare Sergio Cellano. Pacchetto di design Sergio Cellano, batticalcagno Sergio Cellano, applicazioni per sedili Sergio Cellano, volante Sergio Cellano, portachiavi Sergio Cellano e un divano gonfiabile outdoor Sergio Cellano Outdoor, esclusivi tappetini deluxe, 5 anni di garanzia premium Suzuki e il vantaggio di prezzo Sergio Cellano di Fr. 1 640.–.

Volante sportivo in pelle Sergio Cellano®.


Grazie alle sue misure compatte e al suo design urbano fa tendenza tra i SUV compatti.

Eleganza sportiva: il pacchetto di design Sergio Cellano.


Volante Sergio Cellano e pannello audio multifunzione.


Gli esclusivi batticalcagno in look Sergio Cellano completano l’elegante design.

Ricercati elementi decorativi sul montante B impreziosiscono ulteriormente il look Sergio Cellano.